Finisce con una sconfitta per 3-1 il derby della tredicesima giornata tra Volley Bitonto e Scuola Pallavolo Terlizzi, con gli ospiti che festeggiano la conquista del bottino pieno al termine di una battaglia durata oltre due ore e mezza, risolta al fotofinish negli ultimi due set persi di un niente.
Sconfitta amara perché scaturita dopo una buon match, nonostante un avvio di gara non entusiasmante culminato con la vittoria del primo set da parte degli ospiti, a cui rispondono con rabbia e grinta i nostri ragazzi, pareggiando i conti nel secondo set. Purtroppo il terzo set, sempre in equilibrio, se lo aggiudicano gli ospiti 25-23 dopo una dubbia decisione arbitrale sul set point per il Terlizzi, che incredibilmente vede un tocco del muro neroverde su un attacco ospite che in realtà non ha mai oltrepassato la rete.
Stesso copione nel quarto parziale , con i nostri ragazzi che lottano su ogni pallone, mantenendo il punteggio sempre in equilibrio fino alle fasi finali, dove tuttavia gli ospiti hanno ancora la meglio, portando a casa l’intera posta in palio.
Testa ora al prossimo delicato match di sabato prossimo a Ruvo, dove sarà necessario assolutamente conquistare punti preziosi per la classifica.
Al seguente link la fotogallery del match:
Commenti
Posta un commento