Cari appassionati di pallavolo,
Siamo entusiasti di annunciare l’inizio della nuova stagione del Campionato Nazionale di Primo Livello Serie C, con un match imperdibile!
Sabato 26 ottobre, il Pala Rutigliano ospiterà l’esordio stagionale della nostra amata Volley Bitonto contro una delle squadre più forti e organizzate del campionato, la Virtus Potenza.
La Virtus Potenza si presenta con un roster rinforzato, grazie all’arrivo di giocatori di qualità come il polacco Uchman Bartosz, che promette di essere una vera e propria spina nel fianco per i nostri ragazzi. Ma i nostri ragazzi saranno pronti a dare battaglia e a dimostrare tutto il proprio valore davanti al pubblico di casa.
Chiamiamo a raccolta tutta la popolazione bitontina! Riempite il Pala Rutigliano e sostenete la nostra squadra con tutto il vostro entusiasmo e calore. La vostra presenza sarà fondamentale per spingere i neroverdi alla conquista dei primi tre punti stagionali.
Non mancate a questo appuntamento cruciale! Insieme possiamo fare la differenza e iniziare la stagione con una vittoria memorabile.
Forza Volley Bitonto! 

Vi aspettiamo numerosi!

Commenti
Posta un commento