Passa ai contenuti principali

BRINI LEGNAMI : MAIN SPONSOR VOLLEY BITONTO 2024/25




Siamo lieti di presentare Brini Legnami, il main sponsor della Volley Bitonto, un partner fondamentale per il nostro team e per la comunità sportiva locale.

Brini Legnami è un’azienda con una lunga tradizione nel settore del legno, che si distingue per la qualità dei suoi prodotti e per l’attenzione alla sostenibilità. Con anni di esperienza e una dedizione costante all’innovazione, Brini Legnami offre una vasta gamma di soluzioni, dai materiali per l’edilizia a prodotti specializzati per il design, sempre con un occhio di riguardo per l’ambiente.
La loro filosofia aziendale si basa su valori di integrità, passione e impegno, principi che risuonano profondamente con lo spirito della Volley Bitonto.
Riportiamo la dichiarazione del Direttore Generale:
“Da alcuni anni, in qualità di direttore generale della Brini Legnami, ho scelto di sposare la causa dell’ASD Volley Bitonto, sostenendo la squadra nel perseguimento dei loro sogni e obiettivi, sia nello sport che nella vita.
Questa scelta nasce da diverse ragioni:
Prima di tutto, ho trovato in questa società persone di sani principi, che incarnano i valori più alti e ammirevoli dello sport;
Inoltre, io e la Brini Legnami siamo profondamente legati alla città di Bitonto, e per questo mi impegno a fare sempre il possibile per portare il nome della nostra città in alto.
Da un anno, poi, si è aggiunto un nuovo motivo.
Con la nascita di mia figlia, ho compreso ancor meglio quanto realtà come l’ASD Volley Bitonto siano fondamentali per permettere ai bambini di crescere interiorizzando i sani valori dello sport, della comunità e dell’impegno.
Questi elementi sono essenziali per formare individui responsabili e consapevoli, capaci di affrontare con determinazione e spirito di squadra le sfide della vita.
Per questo motivo, oggi più che mai, sento un profondo coinvolgimento nel supportare questa società sportiva e nel contribuire al benessere e alla crescita della nostra comunità.”
Ringraziamo Brini Legnami per il suo supporto e non vediamo l’ora di vivere una stagione ricca di successi insieme!

Commenti

Post popolari in questo blog

Risultato + Foto 9° Giornata Under 16 femminile: ASEM Volley Bari vs. Volley Bitonto 3-0

  Altra buona prova delle ragazze allenate da mister Dimichino che, pur cedendo per 3-0 alla più quotata formazione barese, hanno dimostrato carattere e grinta, peccando di inesperienza nei momenti cruciali del match: infatti sia nel primo set, perso ai vantaggi 27-25, che nel secondo, le nostre atlete sono sempre state avanti nel punteggio, cedendo soltanto nei momenti finali del parziale. Continua pertanto il processo di crescita delle neroverdi, che cercheranno di conquistare l’intera posta in palio nell’ultimo match previsto sabato prossimo in casa contro il Primadonna Bari. Ai seguenti link foto e video del match: GALLERIA FOTOGRAFICA GALLERIA VIDEO

Risultato e Photogallery 6° Giornata Under 16 Femminile: Volley Bitonto vs. Fortitudo Trani 1-3

  Non riesce alle ragazze allenate da mister Dimichino l'impresa di conquistare i primi punti nel campionato under 16 femminile: dopo una lunga battaglia in cui le nostre ragazze hanno lottato su ogni punto con tenacia e caparbia, le neroverdi devono arrendersi al fotofinish al quarto set, perso 25-23 dopo essere state avanti 23-21, all'ostica formazione della Fortitudo Trani, che ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per portare a casa l'intera posta in palio. Un vero peccato per l'occasione sfumata sul più bello, ma possiamo solo fare un applauso alle nostre ragazze, cresciute molto rispetto alle prime partite del campionato, che stanno pian piano acquistando fiducia nei propri mezzi e iniziando a raccogliere i frutti del duro lavoro settimanale in palestra.  Al seguente link è possibile visionare l'intera galleria fotografica del match: GALLERIA FOTOGRAFICA

Risultato e Fotogallery 10° Giornata Under 16 Femminile: Volley Bitonto vs. Primadonna Bari 0-3

  Si conclude il campionato Under 16 delle ragazze allenate da mister Dimichino, con un'altra buona prova nonostante la sconfitta e una formazione rimaneggiata: infatti a causa dell'assenza per infortunio di entrambe le palleggiatrici, egregiamente sostituite dal nostro opposto capitano, le neroverdi, dopo un primo set in sofferenza, hanno dimostrato carattere e grinta, lottando su ogni pallone, e perdendo entrambi i parziali al fotofinish (25-22), confermando i progressi intravisti nelle ultime partite. Vedendo il bicchiere mezzo pieno, se da un lato il bilancio in termini di classifica è negativo, c'è da essere ottimisti per la strada intrapresa dalle nostre ragazze, tutte classe 2010 e 2011, cresciute enormemente rispetto all'inizio del campionato, e che fanno ben sperare in vista della prossima stagione. Al seguente link la fotogallery del match: FOTOGALLERY